...dove osano i cinghiali...

lunedì 18 febbraio 2008

Credo che sia giunta l'era...



Bene. Se i Pellicani ritornano, i cinghiali non staranno certo a guardare.
Loro sono in due, io sono solo. Loro hanno un pubblico, io no. Loro si amano, io con me ci faccio solo sesso.
Chi vincerà la sfida secondo voi?
Si, è vero. Ci avevo già provato e mi era andata male: e allora?
Anche Cristo è finito in croce, ma guarda che fa ora il suo portaborse tedesco!
Non posso permettere che il mondo subisca le beccate dei Pellicani senza un deciso contrappeso peloso.

Dove Osano i Cinghiali ricomincia da qui, cambiando piattaforma. Mi sono reso conto che non potevo far ospitare questo blog da un lurido topo parlante ammaestratore di tartarughe dopate.
E ricomncia sul serio, entrando a gamba tesa sui temi scottanti dell'attualità. Quindi guanti di amianto e orecchie aperte.

Un cinghiale e il peggior nemico di un porco.

1 commento:

Anonimo ha detto...

e guerra sia!